.

Pozzo: "Guidolin è una risorsa, ce lo terremo stretto"

di Fabiola Carrieri

In una lunga intervista al Messaggero Veneto, il patron dell'Udinese, Giampaolo Pozzo, ha parlato dell'andamento della sua squadra e si è dichiarato molto contento del lavoro svolto dal suo tecnico Guidolin.
"L'Europa per una società come la nostra è sempre una vetrina di prestigio, noi non siamo partiti con questo obiettivo ma arrivarci sarebbe un grande piacere". Perchè l'Udinese non riesce a segnare? "Bisogna tener conto che in squadra abbiamo tanti giovani e poi abbiamo giocato con un Pescara ostico che voleva assolutamente i tre punti per la rincorsa salvezza"
Di Natale intanto ha fatto 150 gol: "Spero che sia solo una tappa, perchè può giocare ancora tanto tempo. Se Totti sta andando così forte, perchè anche Totò non può giocare un paio di stagioni?"
Cosa farà Guidolin? "E' una risorsa per me, quindi ce lo teniamo stretto, la differenza l'ha sempre fatta l'allenatore. Dobbiamo difenderlo e custodirlo. Per i giovani sta facendo un ottimo lavoro, valutando anche per un futuro"
Vydra? " Non voglio evitare la domanda ma è ancora un pò presto e poi bisogna sempre far i conti con la volontà del giocatore"


Altre notizie