Pozzo e la 300^ di Di Natale: "Abbiamo dovuto aspettare 117 anni per..."
Ieri in occasione della trecentesima partita dell'Udinese il patron bianconero Gianpaolo Pozzo ha consegnato una targa commemorativa ad Antonio Di Natale. La consegna è avvenuta poco prima del fischio d'inizio del match nel corso del lungo pre-partita organizzato da Udinese Channel che vede nei due giornalisti Sarah Castellana e Gabriele Schiavi i due conduttori della trasmissione.
Poco prima dell'effettiva consegna il presidente dell'Udinese, dopo la richiesta da parte di Gabriele Schiavi ad rilasciare una dichiarazione sull'attuale capitano bianconero, ha espresso un pensiero tanto breve quanto denso di significato: "L'Udinese ha 117 anni. Tanto abbiamo dovuto aspettare per vedere un fenomeno così".
In seguito alle parole del patron e al passaggio della targa nelle mani di Di Natale il pubblico ha espresso la propria approvazione tramite uno scrosciare di applausi, facendo capire come il calciatore bianconero sia l'unico vero rappresentante simbolico di questa società sui campi da calcio italiani ed internazionali.