.

Parla il Ds Larini, tra mercato, futuro e maglie storiche

di Corrado Franco

Riportiamo l'intervento del Ds friulano Fabrizio Larini che in esclusiva a Udineseblog, spiega un gustoso retroscena di mercato relativo ad un giocatore che poteva vestire bianconero ed un altro che da oggetto misterioso si stà ritagliando spazi via via sempre maggiori.

Ci riferiamo a Tobias Sana e Mathias Ranégie che si ritroveranno compagni di squadra con la Svezia venerdì. Avrebbero potuto esserlo anche nell'Udinese, visto che gli osservatori bianconeri avevano osservato e segnalato entrambi, il primo è però finito all'Ajax a fare il trequartista, il secondo ha già segnato al Milan.

Ecco il pensiero di Larini su Sana: "E' vero che lo abbiamo seguito, però come tanti, non so perché abbia preferito andare altrove. Un interessamento c'è stato, ma mai una trattativa concreta"

Per un mancato arrivo, un figliol prodigo, il brasiliano Maicosuel, finalmente ritrovato dopo la performance al San Paolo: "Fa piacere al giocatore e a noi, perché sicuramente ha qualità e noi ne abbiamo bisogno in squadra. L'episodio della Champions ha ritardato l'inserimento, ha pagato abbastanza questa delusione, ha perso un po' di autostima. Ora lo riteniamo pronto"

Altro giocatore un auge è Pasquale che deve rinnovare il contratto: "Pasquale non credo avrà problemi col rinnovo, ci incontreremo e discuteremo. La Nazionale? Si sta comportando bene, ma le scelte del Ct sono solo sue, sa bene cosa deve fare per il bene dell'Italia"

Fascia sinistra. Pasquale a parte, gli altri per ora non sembrano pronti. A gennaio c'è da attendersi qualcosa? "Per gennaio non ci pensiamo, siamo numerosi, Armero va recuperato, Gabriel Silva ha qualità e ci crediamo moltissimo. In futuro potrrebbe essere il nuovo titolare"

Discorso maglie storiche, i tifosi sembrano apprezzare l'idea di averle nello store: "E' una idea simpatica, magari la anlizziamo e la valuteremo sicuramente"


Altre notizie