.

Michele Criscitiello: "Il nuovo Friuli sarà una bolgia. L'Udinese è una società unica che tutti cercano di imitare..."

di Paolo Midena

Ospite a Udinese channel, Michele Criscitiello ha anticipato alcune novità riguardo al nuovo stadio Friuli. Il collega di "Sportitalia" elogia la velocità dei lavori e auspica che venga permesso ai tifosi di poter seguire l'ammodernamento della struttura: "Il campo verrà avvicinato alla tribuna e i tifosi potranno anche lanciare una cartina ai giocatori e al mister, dovrebbero aver la possibilità di entrare e visionare la costruzione del nuovo stadio, il programma è in corso e il prossimo anno avrete delle sorprese. Il nuovo Friuli sarà una bolgia. Il fattore campo, nella stagione appena conclusa, è stato determinante nonostante le difficoltà del vecchio impianto, il prossimo anno sarà una freccia in più nell'arco dell'Udinese".

Per quanto riguarda ristoranti e biglietti il giornalista rivela: "I prezzi dei ristoranti saranno acessibili, potrete vivere lo stadio, venire con i vostri figli e vivere una giornata in famiglia senza la paura di perderli, avete dimenticato il biglietto? Nessun problema, con il cellulare potrete risolvere tutto, ma non posso essere troppo preciso, ci penserà la società a spiegarvi tutto. A San siro entro allo stadio in quattro ore, qui in due minuti sono al ristorante e grazie al gran numero di tornelli in quattro minuti sono seduto a guardarmi la partita".

Criscitiello ci tiene ad aggiungere: "Ogni Domenica ci saranno spettacoli sia prima che durante la partita, e durante l'intervallo ci saranno un sacco di servizi. Uno tadio formato famiglia che piacera a moglie,marito e figli".

Riguardo al calciomercato dice: "L'Udinese è l'unica squadra che vende un solo giocatore, si arricchisce e acquista giocatori più forti degli altri, una società unica che tutti cercano di imitare".


Altre notizie