Marino fa il punto della situazione: "Abbiamo preso Becao, con Tudor faremo un work in progress durante la preparazione. Saremo vigili sul mercato per cogliere le occasioni"
Pierpaolo Marino ha fatto il punto della situazione in casa Udinese, parlando di mercato e molto altro ai microfoni di UdinewsTv.
"Possiamo dire di aver preso fino a questo momento un giocatore e mezzo. Jajalo è già arrivato ed abbiamo preso anche Becao, con la trattativa che andrà in porto nei primi di luglio. Non penso che le altre abbiano fatto di più. Non sono i movimenti di giugno quelli che contano. D'accordo con mister Tudor faremo un work in progress durante la preparazione, sarà fondamentale lavorare anche con i giocatori che nella scorsa stagione o per problemi fisici o per scarsa considerazione hanno avuto poco spazio. Ci sono poi giocatori di rientro che hanno fatto molto bene nelle competizioni internazionali e valuteremo quelli. Pezzella, ad esempio, nell'Under 21 ha fatto cose importanti. Dovremo dunque valutare tutti questi giocatori e poi durante il mercato saremo vigili per cogliere tutte quelle occasioni che ci serviranno per potenziare la squadra. Dovremo però stare attenti anche a non indebolirla. Qui trovo un grande lavoro già fatto e do una mia valutazione realistica del parco giocatori dell'Udinese. Ho una considerazione notevole della rosa. Qui porto la mia esperienza per far ritrovare entusiasmo all'ambiente e alla squadra."