Lucca ha detto si al Nottingham Forest: che succede ora tra Napoli e Udinese?
È ai dettagli il passaggio di Lorenzo Lucca al Nottingham Forest, che ha trovato l'accordo con il Napoli e con il giocatore per un prestito con diritto di riscatto per un totale di 37 milioni di euro. Prima, però, il club azzurro deve risolvere il prestito già in atto con l'Udinese, che riguarda nello specifico il versamento dei 26 milioni rimanenti per il trasferimento dell'attaccante (dopo i 9 milioni già pagati questa estate). Questo rappresenta l'ultimo "ostacolo" prima di poter formalizzare l'operazione, ma di vitale importanza.
Considerando gli ottimi rapporti tra Gino Pozzo e Aurelio De Laurentiis, però, non è da escludere che questa operazione possa finalizzarsi attraverso delle fideiussioni bancarie. L'ex attaccante dei friulani ha già salutato i suoi compagni del Napoli a Castel Volturno e partirà nella serata di giovedì 22 gennaio verso l'Inghilterra.
Lucca ha detto sì al Nottingham Forest e il Napoli ha trovato l'accordo con il club inglese: ora l'Udinese attende che la società azzurra faccia la sua mossa per chiudere (definitivamente) l'avventura del classe 2000 in bianconero.