Le ultime su Lazio-Udinese: Larsen e Widmer insieme, panchina per Balic
L'Udinese vive un po' sulle montagne russe: Delneri sa di essere sempre in discussione, anche se le ultime due vittorie hanno tirato fuori i friulani dalle sabbie mobili. Periodo d'oro per la Lazio di Simone Inzaghi, terza in campionato con la Juventus e già qualificata ai sedicesimi di Europa League. I capitolini stanno attraversando uno straordinario momento di forma e il mister piacentino riesce a tirar fuori il meglio da ogni elemento della rosa.
Le ultime sulla Lazio - Dopo il robusto turnover effettuato in Europa League, Inzaghi ritrova i titolari, soprattutto Ciro Immobile (alle prese con un affaticamento alla coscia, ma dovrebbe esserci), Marco Parolo e Milinkovic-Savic. Saranno loro a trascinare i biancocelesti, in cerca del decimo successo consecutivo tra campionato e coppa. Marusic e Lulic presidieranno le corsie laterali, in cabina di regia ci sarà Lucas Leiva.
Le ultime sull'Udinese - Diversi dubbi per Luigi Delneri, che potrebbe schierare un undici più compatto, lasciando il solo Maxi Lopez in avanti. Widmer è recuperato ed è probabile che venga schierato dal primo minuto, con Larsen più avanzato sulla stessa corsia. Dall'altra parte ci sarà Jankto, mentre De Paul agirà alle spalle dell'ex attaccante del Catania.
Probabili formazioni
Lazio (3-5-1-1): Strakosha; Bastos, De Vrij, Radu; Marusic, Parolo, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Luis Alberto; Immobile.
Udinese (4-4-1-1): Bizzarri; Widmer, Danilo, Nuytinck, Samir; Larsen, Fofana, Barak, Jankto; De Paul; Maxi Lopez.