.

Le scelte di Guidolin per Cagliari: out Muriel

di Redazione TuttoUdinese

Guidolin cambierà diverse pedine rispetto alla gara con l'Atalanta. In porta confermato ancora Scuffet che ormai è considerato il titolare del mister. In difesa mancherà Domizzi squalificato, al suo posto confermato Naldo, nonostante la brutta prova offerta contro la squadra di Colantuono, che giocherà insieme a Danilo e Heurtaux che torna dopo la squalifica. 

A centrocampo Basta sulla destra e il recuperato Gabriel Silva a sinistra. In mezzo Badu, Allan e Pereyra che torna dopo la squalifica. Mancherà invece Lazzari che soffre ancora di qualche problema fisico e salterà cosi il ritorno in Sardegna contro la sua ex squadra.

Per quanto riguarda il reparto avanzato Muriel non sarà in campo dal primo minuto. Il colombiano è stato protagonista di una prova imbarazzante contro l'Atalanta, dove ha evidenziato una scadente forma fisica. Sarà Di Natale a guidare l'attacco con alle sue spalle Bruno Fernandes in vantaggio su Maicosuel e lo stesso Muriel. Da non scartare del tutto l'ipotesi Nico Lopez. L'uruguaiano ha manifestato la voglia di giocare di più e Guidolin potrebbe far leva proprio su questo schierarlo dall'inizio con il Cagliari.


Altre notizie