.

Larini: "Brkic non è un problema... Muriel resta! Lazzari..."

di Davide Rampazzo

Fabrizio Larini è stato raggiunto in esclusiva da tuttomercatoweb dopo l'eliminazione dall'Europa League. Si è ragionato su 4 giocatori. Brkic, Cuadrado, Muriel e Lazzari. Ecco le sue dichiarazioni:


Brkic non sta facendo benissimo: pensate di tornare sul mercato? "Assolutamente no! Ha grandi qualità, deve solo trovare serenità che in questo periodo forse gli manca per qualche critica di troppo che lo ha distratto. Sicuramente ha grandi qualità e potenzialità, intervenire nel ruolo non è nei nostri pensieri".

Capitolo Cuadrado: il ragazzo è in prestito con diritto di riscatto sulla metà a Firenze. Sarà riscattato dai viola? "Ha fatto molto bene a Lecce e sta crescendo e maturando tanto. Ora ha fatto un salto di qualità, agevolato da una squadra che sta facendo un ottimo calcio. Adesso credo che il ragazzo passerà in compartecipazione, che la Fiorentina sfrutti il diritto di riscatto sulla metà".

Il Genoa è su Muriel? "Mai sentiti i Grifoni, inoltre per noi è un ragazzo importante. E' un talento che tratterremo, spero recuperi velocemente dall'infortunio".

Passiamo a Lazzari: dalla delusione di Firenze, sta facendo bene a Udine"Si è integrato bene, sta dimostrando di essere un giocatore di qualità, con qualità tecniche molto importanti. Peccato per l'infortunio, ci stava dando una grossa mano: ha un diritto di riscatto e se continua così ci sono le premesse per riscattarlo".

 


Altre notizie