.

L'Udinese si aggrappa a Muriel: il talento del colombiano per scacciare la "crisi"

di Marco Grillo
Fonte: Il Messaggero Veneto

L'Udinese e Francesco Guidolin si stringono attorno a Luis Muriel. L'attaccante colombiano dell'Udinese vuole ritornare in campo, e la voglia con cui si sta allenando in questi giorni, facendolo recuperare in fretta dal problema alla coscia destra, deve far ben sperare i tifosi bianconeri.

Alle promesse dichiarate col "tweet" con cui domenica avevano annunciato il suo rientro, sono seguiti subito i fatti: Muriel è pronto al rientro e quasi sicuramente verrà schierato titolare nella prossima partita contro il Cagliari, alla ricerca dei 3 punti che sarebbero fondamentali per scacciare i fantasmi di una crisi di risultati che sembra vagheggiare da diverso tempo sul Friuli.

Guidolin inoltre, ha tratto buone notizie anche da Nico Lopez: è stato uno dei migliori ieri nella partitella disputata in allenamento, un otto contro otto a spazi ridotti in cui l’agilità dell’attaccante ha vivacizzato alcune azioni. Va anche sottolineato che il brio portato da Nico Lopez, sempre tra i più volenterosi in allenamento, non è certo una novità per Guidolin. Ma sarà comunque molto difficile che il tecnico lo inserisca nell'11 titolare per domenica, ma questo è un discorso prematuro che sarà approfondito nel corso dei prossimi allenamenti.

 


Altre notizie