In vista di Atalanta-Udinese: ecco la situazione squalificati, diffidati e infortunati
Domenica l’Udinese sarà protagonista sul campo di Bergamo nelle partita contro l’Atalanta, ultima squadra con cui aveva vinto in casa prima dell’ultima gara contro il Torino.
I bianconeri non avranno grossi problemi di formazione; nessuno è, infatti, sotto squalifica, mentre per quanto concerne gli infortuni il solo Domini è ai box, anche se il suo rientro è abbastanza vicino. Sono diffidati e quindi dovranno fare attenzione, invece, Badu, Danilo, Bruno Fernandes, Heurtaux, Kone, Piris e Thereau. Essendo praticamente l’intera difesa a rischio squalifica non è esclusa una sorta di turnover da parte di Stramaccioni.
Se la passa un po’ peggio invece l’Atalanta. Se l’unico giocatore ad essere squalificato è D’Alessandro, non lascia tranquilla la squadra lombarda la situazione infortunati. Sono ben sei, infatti, i giocatori in infermeria: Gomez è l’unica che è sotto osservazione e di cui è possibile il recupero, mentre saranno sicuramente fuori Biava, Estigarribia, Moralez, Raimondo e Zappacosta. Sotto diffida, infine, Boakye, Cigarini, l’ex Denis e l’infortunato Moralez.