.

In Europa senza Di Natale?

di Stefano Bentivogli

Giovedi in Europa League, Guidolin dovrà affrontare la gara con l'Anzhi ancora con gli uomi contati. Non si segnalano recuperi importanti dagli infortunati. Probabilmente il mister riuscirà a recuperare solo Willians. Dopo la squalifica con il Parma, il mister avrà di nuovo a disposizione Danilo per l'Anzhi.

Ma i dubbi maggiori per Guidolin riguarda ancora il reparto avanzato friulano. Proprio ieri in conferenza stampa nel post partita, Guidolin alla domanda riguardante l'impiego di Di Natale in Europa, il mister ha risposto di avere diverse opzioni in attacco. Questa risposta, lascia presagire che Di Natale probabilmente riposerà in Europa, per poi tornare titolare con la Lazio.

Ma c'è anche da tener conto, che con l'Anzhi l'Udinese deve vincere per giocarsi poi la qualificazione con il Liverpool. La presenza di Di Natale potrebbe essere determinante giovedi, per portare a casa 3 punti d'oro. Nell'Udinese segna solo lui. Ma Di Natale va gestito. Andando avanti cosi, c'è il rischio che Totò finisca la benzina e dopo sarebbero guai.

Perciò, a meno di clamorose sorprese, in attacco con l'Anzhi partirà titolare Ranégie con Fabbrini dietro di lui. Guidolin ha poi il solo Di Natale in panchina, vista l'assenza di Maicosuel e Barreto dalla lista Uefa e l'infortunato Muriel.


Altre notizie