.

Guidolin: "Potevamo fare risultato, dobbiamo lavorare. E su Muriel-Di Natale..."

di Francesco Digilio

Dopo la sconfitta per 1-0 un amareggiato Francesco Guidolin ha parlato ai microfoni di MediasetPremium: "Mi ha dato fastidio subire gol in contropiede, ma sul piano della personalità abbiamo fatto un passo avanti, finora è stata la miglior trasferta stagionale, ma dobbiamo imparare a far circolare meglio il pallone. Se ci fosse stata la miglior Udinese avrebbe fatto risultato contro una grande squadra come il Milan, che aveva, come noi, diverse assenze. Dobbiamo lavorare ancora."

Sulle due punte: "Abbiamo giocato un tempo con due attaccanti, perché Muriel era arrivato in ritardo dalla Colombia. Io ho fatto le mie scelte ed è giusto che la critica dica quello che pensi. Abbiamo grossi problemi a far risultato in trasferta, ma questo accadeva anche ad inizio stagione negli anni scorsi".

In studio c'era anche l'ex-attaccante bianconero Bernardo Corradi, che ha chiesto di Muriel e la sua maturazione. Questa la risposta del mister: "Muriel deve maturare tatticamente e umanamente, ha grandissimo talento e deve essere sempre pronto a sfruttare le sue capacità. Non è facile farlo giocare con Di Natale, perché hanno caratteristiche particolari".


Altre notizie