.

Guidolin: "Dobbiamo fare una partita da Udinese"

di Francesco Digilio

Francesco Guidolin ha parlato alla vigilia della sfida contro il Genoa, incontro a cui il mister di Castelfranco Veneto tiene molto per risollevarsi dopo la sconfitta di Verona per mano del Chievo.

"Dobbiamo concentrarci molto sulla gara di domani - ha esordito Guidolin - avendo come obiettivo principale quello di fare una bella partita, una partita da Udinese e, poiché è normale che ci siano giocatori in condizioni diverse, devo concentrarmi sulla squadra e fare le scelte giuste".

Ritornando sul match di sabato: "Siamo amareggiati per aver fatto male a Verona ed è normale soffrire di questo". Ma testa al futuro, alla sfida contro i liguri: "Arriviamo al match concentrati e senza fare drammi per la partenza complicata: dobbiamo cercare di invertire la rotta perchè nessuno è contento. Non ho parlato con il presidente ma lo stato d'animo coinvolge tutti, anche lui".

Poi l'analisi sugli avversari: "Il Genoa è una squadra forte e con una rosa importante, con giocatori molto esperti". E sul mister del Grifone ha dichiarato: "Liverani non lo conosco come allenatore, ma lo ricordo quando giocava: le caratteristiche erano quelle ideali per diventare tecnico. Gli auguro tutto il meglio per la sua carriera".


Altre notizie