.

Guidolin a Sky - "Sento che sta finendo la passione nei miei confronti. Muriel..."

di Marco Grillo

Reduce dalla vittoria dell'Udinese ai danni del Genoa, il tecnico Guidolin ha coomentato, ai microfoni di Sky, finalmente un'ottima prestazione dei suoi, dopo un inizio non positivo di campionato:

"Mi ha fatto piacere portare a casa una vittoria meritata, il Genoa ha chiuso i varchi ma i tre punti sono il giusto premio per quanto mostrato in campo. Sono soddisfatto anche della prestazione dei miei ragazzi, avevo chiesto una gara simile con tanta grinta e una coralità di gioco importante".

I risultati delle prime uscite e i mugugni dalla tribuna? "Meglio che i tifosi se la prendano con me, abbiamo compiuto tre miracoli di fila. Sento che nel clima è cambiato qualcosa, forse sta finendo la passione nei miei riguardi. Personalmente la passione verso la maglia dell'Udinese si rinforza giorno dopo giorno, in estate ho deciso di restare qui e credo di aver fatto la scelta giusta".

Obiettivi? "Gran parte della gente crede che l'Udinese debba lottare per il terzo posto, invece l'obiettivo principale per la nostra società resta quello di ottenere la salvezza".

Muriel? "Deve migliorare le proprie capacità atletiche, non credo riesca a giocare due gare in pochi giorni. Potenzialmente può approdare in una big, è un calciatore serio ma va stimolato. Ha un grande futuro davanti a sè, ma deve migliorare innanzitutto la sua condizione fisica".


Altre notizie