.

Grinta e cuore per vincere il derby del Triveneto. La Gsa ci prova

di Stefano Pontoni

E' Santo Stefano, se il calcio è fermo per la pausa, a regalare emozioni al popolo bianconero ci prova l'Apu di coach Lardo. I bianconeri scenderanno in campo alle 18 al palasport di Cividale per sfidare capolista, la De Longhi Treviso. Un derby del Triveneto molto complicato per i bianconeri. Di fronte infatti c'è una grande squadra, compatta e di qualità che si presenta a questa trasferta con la difesa più forte del campionato e con due americani, Decosey e Perry, in grado da soli di cambiare la partita. 

I trevigiani dell'ex Snaidero Stefano Pillastrini sono una delle candidate a salire, per vincere servirà molto di più di quanto fatto vedere nelle ultime gare, dove gli infortuni e le assenze hanno pesato troppo. Con gli uomini contati ancora una volta servirà tanto cuore e fatica ma anche un pizzico di fortuna. 

Lardo, che spera di recuperare almeno Truccolo, sa di essere in difficoltà e con gli uomini contati e per questo motivo chiede qualcosa in più ai suoi, praticamente un mezzo miracolo per fare un bellissimo regalo di Natale ai suoi tifosi. Qualcosa in più il coach la chiederà anche Ray e Okoye, i due giocatori che devono caricare sulle spalle tutte le difficoltà del momento e trascinare l'Apu ad un successo che potrebbe davvero cambiare il campionato.


Altre notizie