.

Gino Pozzo: "A Udine bisogna stare tranquilli. Floro Flores deve trovare il suo posto al Granada"

di Fabiola Carrieri

In una lunga intervista a Gino Pozzo, che si è concesso a "ideal.es" , sono stati affrontati vari temi: dalla situazione del club biancorosso alle prestazioni dell'Udinese fino al caso Floro Flores. " Abbiamo sempre detto che in questo progetto del Watford ci teniamo particolarmente, in questa squadra abbiamo investito risorse. Il progetto del Watford non ha tolto niente al Granada e neanche all'Udinese". 

Può essere più specifico? "Per noi sono molto importanti tutti e tre i progetti, che ci permettono di sfruttare le risorse che abbiam. Teniamo conto anche della presenza dei tifosi, è importante che per la crescita dei giocatori ci sia un ambiente adatto. Questo è accaduto al Granada che è già consolidato"

Quindi possiamo scartare l'idea che il club biancorosso sia venduto? "Ci infastidisce il fatto che si possa pensare che sia in vendita, noi siamo molto concentrati. Se pensassimo a vendere spenderemmo energie a parlare di cose che non esistono"

Parlando di Udinese le cose non vanno bene: "Sta accadendo quello che sta succedendo a Granada, bisogna stare tranquilli però, faremo qualcosa a gennaio per risanare qualche reparto. Tutto deve avvenire con calma"

In merito a Floro Flores, il suo agente afferma che vuole tornare in Italia: "Floro deve stare tranquillo. Deve crescere e farlo nel modo migliore, deve dimostrare che crede in questo progetto e che può dare di più, gli stiamo dando tutto il nostro appoggio. Certo, non terremo nessuno contro la propria volontà. Però qui c'è un progetto serio, ben organizzato per il futuro, quando è arrivato qui aveva molte prospettive. Floro è un giocatore di qualità e vuole rendere ad alti livelli, deve solo trovare il suo posto al Granada". 

 


Altre notizie