.

Giaretta: "Colpiti dalla voglia di Stramaccioni"

di Stefano Bentivogli
Fonte: udinese.it

A un'ora dall'ufficialità dell'ingaggio di Andrea Stramaccioni come nuovo tecnico dell'Udinese, il ds bianconero Cristiano Giaretta ha parlato così in esclusiva a Udinese Channel: "Il primo impatto con lui è stato subito molto positivo. E' scattata la scintilla per la sua voglia di allenare l'Udinese. Ha voglia di mettersi in campo e ritornare ad allenare. Non è stata difficile la trattativa perché abbiamo trovato subito l'intesa. Solo il suo agente ha dovuto lavorare di più per rescindere dall'Inter. Noi siamo molto contenti della nostra scelta e non vediamo l'ora di vederlo all'opera dal primo luglio".

Stramaccioni rappresenterà lo spirito dell'Udinese?

"E' un tattico maniacale e lo ha fatto vedere nell'esperienza all'Inter. Ci piace il fatto che non abbia un modulo fisso. E' un allenatore che sa, che conosce, che ha tanta voglia di fare e anche questo ci ha colpito di lui. Adesso ci incontreremo ancora, ma non vediamo l'ora di iniziare il lavoro insieme".

Si sa già il destino dei tre uomini di Guidolin (Bortoluzzi, Diamante e Di Iorio)?

"Loro al momento andranno a completare il supporto per il lavoro sulle tre società della famiglia Pozzo. Per ora sarà questo il prossimo futuro dello staff legato al mister Guidolin, perché Stramaccioni arriva qui a Udine con il suo staff".


Altre notizie