.

Giaretta a TMW: "Riera giocatore importante, Pereyra piace a molti club e Cuadrado..."

di Stefano Bentivogli
Fonte: TMW

L'Udinese lavora per il prossimo anno e nelle ultime ore ha ufficializzato l'ingaggio di Albert Riera, esterno ex Liverpool e Manchester City svincolatosi dal Galatasaray. Per un disegno del nuovo acquisto bianconero,TuttoMercatoWeb.com ha contattato in esclusiva il direttore sportivo dell'Udinese Cristiano Giaretta.
Un acquisto di spessore in vista del prossimo anno, almeno dal punto di vista del blasone...
"Siamo molto soddisfatti di questa operazione, Riera è un giocatore importante come racconta la sua storia passata. Il suo curriculum è ricco di grandi squadre, potrà darci grande mano soprattutto dal punto di vista della personalità. Oltre alla tecnica ha una grande fisicità. Per tutte queste componenti siamo sicuri che possa far bene con la nostra maglia".
Dal mercato in entrata a quello in uscita: Pereyra è sempre più ambito dai grandi club.
"Contatti concreti con una squadra specifica non ne abbiamo ancora avuti, ma è chiaro che Pereyra abbia gli occhi delle big addosso. Considerando la giovane età è uno dei migliori centrocampisti del campionato, è un giocatore completo sotto tutti i punti di vista".
Chiudiamo con Cuadrado. Novità sul futuro del colombiano?
"Per Juan ripeto quello che diciamo da tanto tempo. E' una situazione che affrontano direttamente i presidenti, ne stanno continuando a parlare ma per il momento non ci sono novità a riguardo".


Altre notizie