ESCLUSIVA TU, Fiore: "All'Udinese manca continuità. Ecco chi toglierei alla Fiorentina per dare ai friulani e viceversa. Il momento più bello ad Udine? Quando..."
Domenica, alle ore 20:45, ci sarà il via a Udinese-Fiorentina, match valido per la giornata numero ventisette di campionato. Abbiamo contattato in esclusiva, per questa sfida, un importante ex di entrambe le squadre, Stefano Fiore, il quale ha toccato vari temi di entrambe le compagini.
Questa l'intervista integrale:
La prossima è una sfida che la coinvolge direttamente, essendo stato ex di entrambe le squadre. Per chi tifa? Oppure spera in un pareggio?
"Non ho mai vestito i panni del tifoso, però ammetto di essere legato ad Udine, essendo stata la squadra che mi ha lanciato nel calcio dei grandi. Anche alla Fiorentina ho passato un bell'anno, culminato con la qualificazione in Champions"
Qual è il momento migliore che ricorda di Udine?
"Sicuramente il momento della prima convocazione in nazionale, è stato bellissimo"
L'Udinese vive un momento di grande anonimato. Cosa servirebbe per uscirne?
"In quest'anno sicuramente è mancata la continuità dei risultati. L'Udinese vive questo momento per questa precisa causa, servirebbe solo continuità di risultati."
Stramaccioni meriterebbe un'altra occasione in una big, dopo l'Inter?
"Stramaccioni è arrivato in nerazzurro in uno dei momenti più difficili della storia dell'Inter. Ora vive un momento di relativa tranquillità, continuare in provincia sarebbe la scelta giusta, il matrimonio tra lui e l'Udinese funziona."
Bruciapelo:
Quale giocatore della Fiorentina farebbe comodo all'Udinese? "Borja Valero"
Quale giocatore dell'Udinese farebbe comodo alla Fiorentina? "Herteaux"
Montella o Stramaccioni? "Non ho avuto nessuno dei due, dico Montella"
Pozzo o Della Valle? "Pozzo"
Mario Gomez o Di Natale? "Di Natale"
Allan o Borja Valero? "Borja Valero"