.

ESCLUSIVA TU - Caravello (agente Fifa): "Domizzi chiuderà la carriera all'Udinese. Kozak è il profilo giusto. E sulla cessione di Benatia..."

di Lorenzo Buconi

Per commentare le mosse di mercato dell'Udinese e per fare il punto sul futuro del suo assistito, Maurizio Domizzi, la redazione di TuttoUdinese.it ha intevistato in esclusiva l'agente Fifa, Danilo Caravello. Ecco le sue dichiarazioni:

Sembra ormai definito il passaggio di Mehdi Benatia alla Roma. L'Udinese fa bene a cederlo?

"Il giocatore è importante, però, tutti conoscono la politica della famiglia Pozzo che ogni anno cede i calciatori più pronti. E' una strategia che sta pagando sia dal punto di vista economico che da quello societario. Inoltre c'è la possibilità di prendere dalla Roma giocatori interessanti come Romagnoli, Nico Lopez, Viviani e Bertolacci (uno di questi, ndr). Sono sicuro che la società prenderà i giocatori giusti anche per la sostituzione del difensore marocchino come ha sempre fatto in questi anni".

La società sta seguendo Kozak. Potrebbe essere il rinforzo giusto per il reparto offensivo?

"Intanto auguriamo lunga vita a Di Natale e Muriel. Kozak è un profilo da Udinese in quanto è giovane. Sicuramente è un giocatore che lotta e si impegna molto senza dimenticare che, quest'anno, nonostante non abbia giocato molto ha avuto una media realizzativa importante".

Il suo assistito Domizzi chiuderà la carriera all'Udinese?

"Penso proprio di sì. Sta benissimo e la società è molto contenta di lui. Vuole seguire l'iter di Di Natale. E' uno dei pilastri della squadra".


Altre notizie