.

ESCLUSIVA TU - Ag. Pasquale: "Interesse del Torino? Non mi risulta. Sta bene all'Udinese ma monitoriamo la situazione..."

di Lorenzo Buconi

In questi giorni si è parlato di un interessamento del Torino per Giovanni Pasquale. Così la redazione di TuttoUdinese.it ha contattato in esclusiva l'agente dell'esterno classe '82, Marcello Bonetto per fare il punto della situazione. Ecco le sue dichiarazioni: "Non ho nessun tipo di riscontro su questa indiscrezione. Rispetto all'anno scorso che era in scadenza, ora, la situazione è più tranquilla. Pasquale ha un contratto di tre anni con l'Udinese. Quindi la domanda è da sottoporre alla dirigenza friulana, se hanno ricevuto o meno una chiamata dal Torino".

Il ragazzo, però, è intenzionato a rimanere all'Udinese?

"Lui ha firmato un triennale lo scorso anno e ciò dimostra quanto si trovi bene in Friuli. Conosce la realtà e l'ha vissuta da protagonista in questi anni. Si parla dell'interessamento dei granata perchè lui è di Venaria Reale e sua madre abita lì e questo paese è a pochi chilometri da Torino. Ma apprezza Udine ed anche la società è contenta di lui sennò non gli avrebbe rinnovato il contratto. Comunque monitoriamo la situazione".


Se vuoi saperne di più e discuterne con i tifosi vai subito alla discussione sul forum ZebreFurlane cliccando qui
Altre notizie