E' SOLO QUESTIONE DI TEMPO...
Il futuro di Antonio Di Natale è, già, scritto. Tutti sanno che rimarrà all'Udinese. Anche perchè per capirlo non serve fare chissà quale sillogismo, basta andare a leggere le dichiarazioni del giocatori e a vedere quanti "top club" ha rifiutato per rimanere in bianconero. Dunque, prima di dire che Totò potrebbe andar via per approdare alla Juventus o alla Fiorentina sarebbe opportuno contare fino a dieci.
Ieri si è fatto un gran parlare del rinnovo del contratto in scadenza il prossimo giugno. Prima sembrava che Totò avesse firmato il prolungamento fino al 2015, poi no. Un valzer di notizie che comunque non ha destabilizzato gli animi dei tifosi friulani. Anche loro, così come la società, sa benissimo che è questione di tempo e che il "sì" arriverà nelle prossime settimane. Perchè oramai Di Natale è diventato una bandiera in Friuli e c'è un rapporto di amore reciproco con la gente e i tifosi.
L'accordo per il prolungamento del contratto è stato trovato. Ieri la dirigenza si è incontrato con l'agente del calciatore, Bruno Carpeggiani. Di Natale firmerà durante il ritiro il rinnovo fino al 2015 a 2 milioni di euro. Che arrivi presto questo giorno sennò sai quante ne dovremo sentire ancora!