.

E ora sotto con il Napoli

di Stefano Bentivogli

Assorbita la sconfitta di Marassi contro il Genoa, l'Udinese è già proiettata al prossimo impegno di campionato tutt'altro che facile. Al Friuli arriverà un Napoli voglioso e affamato di punti che consentirebbero ai partenopei di restare in corsa per lo scudetto, dopo la grande occasione persa ieri dagli uomini di Mazzarri di avvicinarsi ulteriormente alla Juventus, caduta sabato sera all'Olimpico contro la Roma.

Già ieri nel post partita, tra i bianconeri si pensava al posticipo della prossima giornata. C'è voglia di mettersi alle spalle una sconfitta  che anche a detta di Guidolin, è stata immeritata per il gioco prodotto. I friulani devono subito pensare al prossimo avversario, senza rivangare su quanto accaduto ieri a Genova.

La sfida contro il Napoli è una di quelle partite che da stimoli particolari, una di quelle partite che tutti i giocatori vorrebbero giocare. Sarà la sfida tra due bomber Di Natale e Cavani, un pò in crisi nell'ultimo periodo, che non riescono a trovare la porta in particolare il bomber di Mazzarri. Ma chissà se proprio la partita contro il Napoli non regali il 150° gol di Di Natale. Tutto i tifosi bianconeri se lo augurano e anche Guidolin, che vuole fare risultato positivo contro una grande e avvicinarsi sempre di più all'obiettivo stagionale della salvezza.


Altre notizie