.

DIRETTA Ultimo giorno di calciomercato: ufficiale Rui Modesto al Palermo

di Francesco Maras

Clicca qui per aggiornare la diretta

19:59:57! Il Palermo è riuscito a depositare il contratto in tempo per le pratiche del trasferimento di Rui Modesto dall'Udinese. 

19.59 - Pochi istanti prima del gong arriva l'ufficialità. Saba Goglchidze è un nuovo giocatore del Watford. Si trasferisce in prestito secco dall'Udinese fino al termine della stagione. 

19.45 - Ancora 15 minuti alla fine. Previsti solo movimenti in uscita in casa Udinese. 

19.39 - Rui Modesto lascia l'Udinese. Il giocatore angolano è arrivato in sede per firmare il contratto che l legherà al Palermo. Scambio di documenti in corso. Si attende solo l'ufficialità.

19.35 . Yanis Massolin è un nuovo giocatore dell'Inter. Sfuma un altro obiettivo cercato dall'Udinese per il centrocampo anche se la concorrenza era folta.

18.59 - L'ex Udinese Masina non è più un giocatore del Torino, il difensore ha infatti risolto il contratto con i granata.

18.46 - Enzo Ebosse è un nuovo giocatore del Torino. Questo il comunicato del club granata: "Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver acquisito dall'Udinese Calcio, a titolo temporaneo con opzione per l'acquisto definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Enzo Jacques Rodolphe Ebosse".

18.43 - L'Udinese comunica di aver risolto il contratto con Marco Ballarini: "Udinese Calcio comunica di aver risolto consensualmente il contratto con Marco Ballarini. A Marco i migliori auguri per il prosieguo di carriera".

18.39 - Depositato anche il contratto di Branimir Mlacic, che ha superato questa mattina le visite mediche a Villa Stuart e si appresta a diventare un nuovo giocatore dell'Udinese. 

18.26 - Depositato il contratto in Lega di Enzo Ebosse al Torino, con l'Udinese che terminerà ora il suo attuale con il Verona. Accordo con i granata in prestito con diritto di riscatto. 

17.56 - C'è il sì dell'Udinese per le condizioni del prestito del Palermo per Rui Modesto. Ora è corsa contro il tempo per visite mediche e firma per completare tutti i passaggi burocratici. 

17.48 - Depositato in Lega il contratto per il trasferimento a titolo definitivo dall'Udinese al Sassuolo di Gioele Venuti, portiere classe 2009 che ha disputato 8 partite in Primavera 2 con i friulani. 

17.20 - Nuovo tentativo del Palermo per Rui Modesto. Si prova a chiudere per un prestito con obbligo di riscatto condizionato.

16.27 - È ufficiale il trasferimento in prestito, fino al termine della stagione, di Leonardo Buta al Rio Ave.

15.30 - Dopo l'interruzione del prestito all'Eibar, Leonardo Buta è pronto a vestire la maglia del Rio Ave fino a fine stagione.

15.05 - Udinese e Torino vicine a un accordo per il prestito con diritto di riscatto di Enzo Ebosse.

14.10 - Leonardo Buta torna a Udine. L'Eibar ha comunicato il raggiungimento di un accordo per porre fine alla sua avventura in prestito in Spagna.

13.33 - Doppio colpo per il Watford. In arrivo Saba Goglichidze, in prestito dall'Udinese, e il centrocampista Pierre Ekwah dal Saint-Etienne.

12.20 - Sfuma il colpo Eduardo: il giocatore del Dordrecht è a un passo dalla firma con l'Hoffenheim.

11.20 - Si cerca una soluzione per Rui Modesto. Il giocatore vorrebbe lasciare l'Udinese e il Palermo ci prova: potrebbe finire in rosanero in prestito con obbligo di riscatto.

10.47 - Mlacic è arrivato a Villa Stuart: visite mediche in corso nella clinica romana per il nuovo bianconero.

10.00 - Mlacic ha firmato il contratto e a breve dovrebbe svolgere le visite mediche. 

9.55 - Goglichidze non è stato convocato per la prossima partita contro la Roma ed è pronto a partire in direzione Watford;

9.50 - L'Avellino spinge per ottenere Pafundi in prestito interrompendo la sua stagione alla Sampdoria;

9.47 - L'ex allenatore dell'Udinese Cioffi potrebbe essere l'erede di Gilardino sulla panchina del Pisa.

9.45 - Il calciomercato si chiuderà alle ore 20.00

Si apre l'ultimo giorno della sessione invernale di calciomercato in Italia: seguiamo in diretta le operazioni in entrata e in uscita dell'Udinese. I bianconeri stanno ancora finalizzando alcune trattative in vista di una seconda parte di stagione che vuole confermare e, possibilmente, migliorare il rendimento attuale.


Altre notizie