DIRETTA Ultimo giorno di calciomercato: ceduto Perez al Porto, arrivano Modesto, Tourè e Atta
23.59 - Depositato anche il contratto di Isaak Tourè dal Lorient.
23.58 - Depositato il contratto di Arthur Atta, centrocampista francese classe 2003 che arriva in prestito dal Metz.
23.48 - C'è l'ok, Silvestri raggiunge Sottil alla Sampdoria, convinto di scendere di categoria visti gli ottimi rapporti con il tecnico.
23.14 - Marco Silvestri verso la Sampdoria.
22:37 - Festy Ebosele lascia l'Udinese, ufficiale il suo passaggio in prestito al Watford.
21.11 - In chiusura anche Atta dal Metz.
20.10 - Si tratta con il Cagliari per Wieteska, escluso Silvestri dalla trattativa.
20.00 - Festy Ebosele è sempre più vicino al Watford. L'esterno irlandese si trasferirà a Londra in prestito.
19.30 - Ultime ore di mercato, si stanno incastrando tutti i tasselli. Si attende soltanto il nome del nuovo difensore che andrà a prendere il posto di Perez. Il profilo giusto sembra essere quello di Tourè. Contatti avanzati e fumata bianca in arrivo.
19.00 - È arrivata anche la tanto attesa ufficialità della cessione di Perez al Porto. L'argentino lascia il Friuli e vola in Portogallo.
18.11 - L'Udinese annuncia la rescissione con Benkovic.
16.00 - Lorient e Udinese stanno limando i dettagli dell'affare Tourè, affare sulla base di un prestito con diritto di riscatto fissato a 8 milioni.
15.47 - Ora è ufficiale, Rui Modesto è un nuovo giocatore bianconero. Arriva a titolo definitivo dall'Aik Solna. Contratto fino al 2028.
15.30 - Sembra essere definitivamente tramontata la pista che porta a Finn Van Breemen. Troppa distanza tra l'offerta dell'Udinese di 5 milioni, contro la richiesta del Basilea di 9.
15.00 - Attenzione, cambia di scenario sull'asse Cagliari-Udine. Il club è sempre interessato all'estremo difensore ma nelle ultime ore c'è stato un primo sondaggio da parte del Crystal Palace. Direzione Premier League per il classe '91?
14.00 - Si scalda sempre più la pista Tourè. Contatti continui con il Lorient per il centrale francese classe 2003.
12.00 - Mancano solo 12 ore alla chiusura ufficiale del mercato. Si attendono novità su tutti i fronti.
10.30 - Ipotesi Watford per Ebosele. Possibile trasferimento interno per l'esterno.
10.00 - C'è anche il nome di Isaak Tourè nella lista dei papabili eredi di Nehuen Perez. Il gigante francese classe 2003 è in uscita dal Lorient dopo la retrocessione nella scorsa stagione. Previsto un tentativo dei bianconeri in queste ore.
9.45 - Ebosele in uscita dall'Udinese. Dopo che si è raffreddata la pista Reims, l'esterno potrebbe finire in Championship. Offerta decisiva che potrebbe arrivare a breve dalla seconda divisione del calcio in Inghilterra.
9.30 - Nehun Perez sarà oggi un nuovo giocatore del Porto. Accordo trovato, sulla base di un prestito oneroso a 3 milioni di euro e un riscatto obbligatorio a 14 più bonus legati al raggiungimento di un certo numero di presenze e di obiettivi, così da arrivare molto vicini a quei 20 milioni richiesti in prima battuta dall'Udinese, che terrà anche una percentuale sulla futura rivendita.
9.00 - Offerte dalla Turchia e da Cipro per Domingos Quina, uno degli esuberi in casa Udinese. Sul tavolo del portoghese le proposte di Konyaspor e Pafos.
8.45 - L'Hellas si è assicurato il terzino sinistro croato Domagoj Bradaric, classe 1999. Percorso inverso per l’australiano Ajdin Hrustic, che vestirà la maglia granata. Anche l'Udinese negli ultimi giorni aveva trattato il giocatore ma senza affondare il colpo visto che a sinistra la fascia è già coperta dalla coppia Kamara-Zemura.
8.30 - In tarda mattinata dovrebbe arrivare l'ufficialità dell'arrivo di Rui Modesto. Esterno di nazionalità angolana, arriva dall'AIK. Accordo già trovato, ieri le ultime formalità.
8.00 - Per l'Udinese sarà una giornata ricca di movimenti, sia in uscita che in entrata. Perez è ad un passo dal Porto ma prima di dare il via libera i bianconeri attendono di aver in mano un sostituto all'altezza. È questa la principale trattativa.
Buongiorno amici di Tuttoudinese.it da Stefano Pontoni. Ultimo giorno di calciomercato. La sessione estiva chiude oggi alle ore 24 e sono tanti i club a caccia degli ultimi ritocchi per rinforzare gli organici. Vi raccontiamo on tutte le trattative e gli acquisti in tempo reale.