.

Di Natale aspetta il Milan: "Gara bella e difficile, per fare risultato dovremo..."

di Pier Francesco Caracciolo

Il campionato si appresta a riaprire i battenti mettendo l'Udinese di fronte ad un ostacolo molto duro. Sabato sera i friulani saranno di scena a San Siro contro il Milan: dopo il successo sul Cagliari nell'ultimo match prima della sosta, i ragazzi di Guidolin vanno a caccia dei primi punti esterni della stagione.

Nel corso di Udinese Tonight, la trasmissione serale di Udinese Channel, Antonio Di Natale ha fatto sentire la sua voce. Intervenuto telefonicamente, il capitano bianconero ha parlato del match contro Balotelli e compagni: "Mario è un bravissimo ragazzo. Sono contento del suo gol in nazionale, se lo merita. Sabato abbiamo una bella partita; incontriamo una squadra motivata e quindi sarà difficile. Sappiamo che il Milan è sempre il Milan e che noi in trasferta stiamo andando male. Però dobbiamo giocare bene e fare il massimo: sarà davvero una bella partita".

Come si legge sul sito ufficiale del club friulano, Di Natale è convinto che per sfatare il tabù-trasferta si debba partire dalla qualità del gioco: "Quello che conta di più è il risultato, ma anche la prestazione, perché se riusciamo a fare partite esterne come quelle dell'anno scorso, alla fine poi il risultato arriva. Ripartiamo facendo una buona prestazione".


Altre notizie