Deulofeu, ultimatum al Napoli: tutto sulla cessione dello spagnolo
Gerard Deulofeu vuole il Napoli ma non è intenzionato ad aspettare ancora a lungo. Il club partenopeo tentenna. Ha un accordo totale il catalano ma non con l'Udinese. C'è distanza tra l'offerta azzurra e quanto richiesto invece dai Pozzo. Gino non è disposto a fare sconti, nemmeno all'amico De Laurentiis che prima di affondare il colpo vorrebbe provare a fare cassa con le cessione di Ounas e Politano, due che però non sembrano per nulla intenzionati ad andarsene.
10 giorni ancora, questo l'ultimatum dato dal numero 10 bianconero al diesse Giuntoli. Se il Napoli non chiuderà entro questo termine Deulofeu ascolterà altre proposte. Qualche offerta gli è arrivata anche dalla Spagna ma non da club che disputano le coppe, in Italia ci sarebbe anche la Fiorentina ma . Lui vorrebbe la Champions ma nonostante l'ultima ottima stagione un posto tra i top non è facile da trovare.
Restare a Udine? La società è stata chiara, se non arriva un'offerta all'altezza resta in bianconero ancora un'altra stagione, come d'altronde è stato nel recente passato anche per De Paul.