.

Cioffi rilancia Zeegelaar: il nuovo ruolo può allungargli la carriera in bianconero

di Jessy Specogna
Tra i migliori in campo nel match contro il Torino, a sorpresa, va inserito anche Marvin Zeegelaar. L'ormai ex esterno olandese, spesso criticato dalla tifoseria bianconera, è stato protagonista di un match praticamente perfetto, concedendo poco e nulla agli avanti granata.

In questo ruolo per lui inedito da centrale di sinistra, Zeegelaar ha dimostrato di poter tornare utile grazie alla sua fisicità e velocità. Per lui si tratta della seconda prova consecutiva convincente in quella posizione, visto che già a Roma in Coppa Italia contro la Lazio era stato autore di un'ottima partita.

La cura Cioffi si è dimostrata molto utile per lui, dopo essere finito ai margini con Gotti. Il tecnico toscano ha voluto dargli importanza fin da subito e lui l'ha ripagato con ottime prestazioni. L'eccezione è rappresentata dal match contro la Juventus, quando si perse McKennie per il raddoppio della Vecchia Signora, ma in quel caso fu sfortunato nello scivolare al momento dello stacco.

Nuovo ruolo e nuova vita in bianconero per Zeegelaar? Il suo contratto scadrà a giugno, ma qualora l'olandese dovesse continuare con queste prestazioni ecco che una riconferma potrebbe arrivare. L'ex Watford ha dimostrato nelle ultime uscite di poterci stare nella rosa bianconera, anche come semplice alternativa ai titolari.
Altre notizie