Cioffi: "Pollacchiotti oggi, un peccato, stiamo ancora imparando alcune cose"
Mister Cioffi ha commentato la sconfitta dell'Udinese contro la Salernitana in conferenza stampa, queste le sue dichiarazioni.
L'analisi del match:
"Dopo tre vittorie consecutive è un peccato. Siamo stati pollacchiotti, c'è poco altro da dire, bisogna prenderne atto e ripartire, indietro non si torna, c'erano diverse cose che si potevano fare meglio, ma oltre a prenderne atto non si può fare molto".
Lotta salvezza? Come la vede?
"Per loro era da dentro o fuori, fortunatamente però non ci riguarda più cosa succede in fondo. Credo che per alcuni tratti del match l'Udinese abbia fatto ciò che che doveva fare, con un pizzico di più avremmo forse ottenuto qualcosa in più, parliamo di un pizzico, non metri".
Soddisfatto della mentalità anche nel primo tempo?
"Non era una gara facile, non è semplice tenere al 120% una certa mentalità fino all'ultimo, fosse finita 0-0 probabilmente sarei stato discretamente soddisfatto, dobbiamo ancora crescere in certi aspett ma sono contento di quanto ho visto".
Sarete arbitri della salvezza, tra non molto andrete a Salerno:
"Era un jolly importante, non faccio i calendari ma penso debba essere un bel casino. Sarebbe stato bello anche prendere solo un punto e arrivare a 40, non è successo, ma pensiamo solo alla prossima partita".