.

Cioffi: "Avevo in mente una gara diversa, non siamo ancora pronti per le tre punte"

di Davide Marchiol
Mister Gabriele Cioffi ha parlato nella conferenza stampa post partita dopo la pesante sconfitta dell'Udinese contro il Verona, queste le sue parole: "Il risultato è bugiardo per quanto abbiamo proposto. Non so cosa dire ai ragazzi: l'atteggiamento è sempre stato al top. Quattro gol però non arrivano per caso, analizzeremo le imperfezioni. Per riderci sopra, la fortuna con il Toro ci è stata ripresa con gli interessi. Non ho rammarico sulla preparazione di questa gara. Hanno segnato nei nostri migliori momenti. Ci sono state delle sbavature, ma siamo stati puniti severamente".

Deulofeu?
"Ha fatto una buona prestazione, deve risbloccarsi trovando un gol. Le lamentele con l'arbitro dobbiamo correggerle, ma come diceva Boskov fallo è quando l'arbitro fischia. Non serve trovare scuse. Beto? Avevo in mente una partita diversa, è stata una scelta tecnica. A mio avviso non siamo ancora pronti a giocare con le tre punte. È entrato con l'atteggiamento giusto. Ai punti avremmo vinto, ma purtroppo ci sono i gol nel calcio".

Gol lampo?
"Ci hanno fatto gol nei migliori momenti nostri. Il gol iniziale è stato un episodio, ti direi una bugia se dicessi che ci è mancata attenzione, hanno riempito molto l'area. Ci è girata storta, è stato un passo falso, ma nonostante questo abbiamo condotto per larghi tratti la partita. Ci è mancato il gol. Se subisci quattro gol non va tutto bene, ma si riparte con serenità perché la strada è questa".
Altre notizie