Cagliari-Udinese le probabili formazioni: Guidolin conferma Naldo e recupera Gabriel Silva
L'Udinese è attesa da una trasferta complicata in uno scontro diretto che non può fallire. Guidolin recupera pedine importanti come il rientro di Heurtaux e Pereyra dopo la squalifica, ai quali va aggiungersi Gabriel Silva che è completamente guarito dai propri problemi fisici ed è a completa disposizione. D'altra parte però, mancheranno Domizzi in difesa e Lazzari a centrocampo. Il primo è squalificato, mentre l'ex rossoblu è vittima di un infortunio e non ce l'ha fatta a recuperare per la trasferta da ex.
Guidolin si affiderà ancora a Scuffet che difenderà i pali bianconeri. Davanti al giovane friulano consueta difesa a tre composta da Heurtaux, Danilo e Naldo. Sulla mediana ci saranno Basta e Gabriel Silva sugli esterni, con in mezzo il trident Allan, Badu e Pereyra. In avanti confermato Di Natale con Muriel in panchina, che sarà supportato da Bruno Fernandes.
Queste le probabili formazioni:
CAGLIARI (4-3-3): Avramov; Dessena, Rossettini, Astori, Avelar; Vecino, Cossu, Eriksson; Adryan; Pinilla, Ibarbo. All. Lopez.
UDINESE (3-5-1-1): Scuffet; Heurtaux, Danilo, Naldo; Basta, Badu, Allan, Pereyra, Gabriel Silva; Bruno Fernandes; Di Natale. All. Guidolin.