.

Bruno Fernandes: "Stimolante la gara di domenica. Juve favorita per lo scudetto, vogliamo metterla in difficoltà"

di Francesco Digilio

Tra i migliori di questo precampionato, Bruno Fernandes si appresta a partire titolare nella sfida di domenica in casa della Juventus. Il centrocampista portoghese ha parlato della sfida alla squadra di Allegri ai microfoni di TuttoJuve.

Come arriva l’Udinese a questa partita?
“Abbiamo fatto bene in Coppa Italia e vogliamo continuare a crescere. Fisicamente stiamo bene e siamo molto concentrati per iniziare bene il campionato. Affrontare la Juventus per noi è stimolante perché ci misureremo subito con i campioni in carica”.

La Juve si è indebolita quest’anno?
“La Juve ha perso giocatori importanti ma ne ha acquistato altri molto forti e altrettanto importanti. Secondo me resta la favorita per la vittoria del campionato perché da quattro anni dimostra di avere qualcosa in più degli avversari. Però le altre grandi che hanno obiettivi ambiziosi si sono tutte attrezzate per provare a vincere. Ci sarà più equilibrio”.

Ad Allegri mancheranno molti giocatori, un motivo per voi per credere nel colpaccio?
“La Juve ha un organico completo e forte in tutti i reparti. Noi cercheremo di fare la nostra partita. Mi aspetto una Juve aggressiva. Faremo del nostro meglio per metterla in difficoltà”.


Altre notizie