.

Bologna-Udinese, le probabili formazioni: dubbio in difesa, Kums dal 1'?

di Francesco Digilio

Il campionato non ha più molto da dire sia per il Bologna che per l'Udinese ma, come ribadito più volte anche dalla società, l'obiettivo dei bianconeri è quello di arrivare più in alto possibile in classifica, puntando anche a terminare il campionato nella parte sinistra della classifica. In casa dei rossoblu, Delneri avrà fino all'ultimo minuto il dubbio Angella. Il difensore si è allenato per tutta la settimana lontano dal gruppo e lontano da eventuali contrasti dopo i punti di sutura rimediati in seguito ad un contrasto nella gara di domenica contro il Cagliari. Se Angella non dovesse recuperare, al suo posto, accanto a Danilo, ci sarà Heurtaux, con Widmer a destra e Felipe ancora a sinistra. A centrocampo, Hallfredsson agirà da centrale, con Jankto alla sua sinistra, mentre a destra Badu potrebbe anche rifiatare e Delneri potrebbe concedere una nuova chance a Kums. In avanti, invece, confermato il tridente con Thereau e De Paul ai lati e Zapata al centro. Nel Bologna, in piena emergenza, Donadoni dovrà scegliere tra Torosidis e Krafth nel ruolo di terzino destro, mentre Verdi ha recuperato e agirà come esterno d'attacco, a supporto di Destro.

BOLOGNA(4-3-3): Mirante, Torosidis, Gastaldello, Maietta, Masina; Donsah, Viviani, Taider; Verdi, Destro, Krejci. All.: Donadoni.

UDINESE(4-3-3): Karnezis; Widmer, Danilo, Angella, Felipe; Badu, Hallfredsson, Jankto; De Paul, Zapata, Thereau. All.: Delneri


Altre notizie