Biglietti in prevendita, l'Udinese cancella le commissioni
Importante novità per i tifosi dell'Udinese. Da oggi assistere ad una partita allo stadio Friuli sarà un po' più conveniente: come comunicato attraverso il proprio sito ufficiale, il club friulano ha cancellato dal costo per l'acquisto dei biglietti le commissioni e i diritti di prevendita. Grazie alla partnership con Lottomatica-LisTicket, i tagliandi potranno essere comprati on-line oppure presso le rivendite del circuito LisTicket distribuite sul territorio senza aggravio di spesa.
La novità verrà messa in atto fin dalla gara tra Udinese e Bologna, in programma domenica pomeriggio al Friuli, per la quale resta aperta la prevendita per l'acquisto dei biglietti per tutti i settori disponibili. Ecco i prezzi dei tagliandi:
Poltronissime, euro 130
Poltronissime - ragazzi 0-14 anni, euro 10
Tribuna centrale intero, euro 60
Tribuna centrale ridotto, euro 50
Tribuna centrale - ragazzi 0-14 anni, euro 10
Tribuna laterale intero euro 40
Tribuna laterale ridotto euro 30
Tribuna laterale - ragazzi 0-14 anni, euro 10
Distinti intero, euro 20
Distinti ridotto, euro 15
Distinti - ragazzi 0-14 anni, euro 5
Curva Sud, euro 10
Curva Sud - ragazzi 0-14 anni, euro 5
Settore ospiti, euro 10
(Ridotto: Donne / Invalidi 70% / Over 65).
Come ricordato dalla società bianconera, i residenti nella regione Emilia Romagna potranno acquistare i biglietti di qualsiasi settore (quindi non solo il settore ospiti) per la partita del Friuli solo se possessori di una tessera del Tifoso emessa secondo le direttive di legge.
I tagliandi possono essere acquistati presso tutte le rivendite del circuito LisTicket - Lottomatica e presso l'Udinese Store dello Stadi Friuli (dalle 14.00 alle 19.00).