Bianconeri in raduno! Parte così la nuova stagione dell'Udinese
Con il raduno di oggi è partita ufficialmente la nuova stagione dell'Udinese. I 27 bianconeri convocati da mister Delneri si sono ritrovati alle 18.30 all'Hotel Là di Moret. Questa sera la cena tutti assieme, da domani invece si parte con le visite mediche di rito e i primi test atletici. Poi spazio ai primi allenamenti al Bruseschi. Per il ritiro vero e proprio si dovrà aspettare fino al 16 luglio quando i bianconeri lasceranno Udine e partiranno alla volta della Carinzia per raggiungere il quartier generale di Sankt Veit an der Glan.
Primo a presentarsi è stato il neo bianconero Kevin Lasagna, arrivato con largo anticipo assieme al diesse Gerolin. Poi uno dopo l'altro sono arrivati tutti gli altri giocatori capitanati da mister Delneri. La vecchia guardia con Danilo, Thereau, Perica, De Paul, Badu, Widmer, Samir, Heurtaux, Ewandro, Balic, Matos, ma anche i nuovi a partire da Bizzarri a Barak e a Mallè. In gruppo anche Meret e Pontisso, due tra i più attesi dopo il prestito alla SPAL.
La sorpresa della giornata è stato però l'arrivo di Felipe Dal Bello. Il difensore è passato per un ultimo saluto ai vecchi compagni prima del passaggio definitivo alla SPAL.
Con oggi si riparte con l'ambizione di raggiungere quel traguardo chiamato Europa.