.

Bianconeri in prestito - Assist per Armero, Cuadrado gol! Che parate Koprivec...

di Davide Rampazzo

Schierato ancora nel tridente d'attacco, Juan Cuadrado è riuscito a segnare. Montella gli aveva sempre contestato la scarsa capacità di finalizzare il lavoro creato, ieri sarà rimasto soddisfatto della prova del colombiano premiato col titolo di migliore in campo dalla Gazzetta dello Sport. Bene anche Armero che si fa conoscere anche a Napoli con il primo assist stagionale per Pandev, decisivo per la vittoria finale. Sostanziale parità tra Barreto e Candreva nell'innevata Torino-Lazio: l'attaccante provoca l'espulsione di Ciani mentre il centrocampista prova a dare sostanza alla sua squadra con il suo moto perpetuo ma senza particolari frutti. Per Fabbrini con la maglia rosanero stessi problemi di Udine: il giocatore tende a portare la palla e prova ad inventare qualcosa ma gioca a distanza kilometrica dalla porta e finisce per diventare evanescente. Non impiegato Rossini causa rinvio di Sampdoria-Inter, simil sorte per Pasquato, Asamoah e Isla in Bologna-Juventus. Nella stessa partita si è visto "purtroppo" Naldo, autore di due errori gravi in 40 minuti decisivi per la sconfitta della sua squadra. 

In Serie B, Gerardi ha potuto fare poco con una squadra che non gli ha servito palloni giocabili ed in evidente crisi (ha cambiato la guida tecnica nel weekend) mentre Mazzarani ha avuto un grave lutto familiare proprio a ridosso delle partite.

In Lega Pro, continua a stupire Koprivec. Il portiere sloveno è un'autentica saracinesca a Perugia, l'Udinese potrebbe pensarci seriamente per la prossima stagione. Nella stessa partita Ayres ha fatto il suo per sostenere l'attacco della squadra, alcuni siti tematici ne elogiano la prestazione.

All'estero weekend molto grigio. Molto male il Watford sconfitto senza appello, così così anche la prova del Granada. Sissoko ha subito una sconfitta brutale con il suo Brest, la quota retrocessione è terribilmente vicina mentre Jaime Romero si è fatto male dopo una manciata di minuti con il suo Orduspor.

 


Altre notizie