.

Balotelli-Udinese GAME OVER. Bonato chiude le porte a Super Mario

di Stefano Pontoni

Il futuro di Mario Balotelli continua ad essere circondato da punti interrogativi. Quello che invece è certo è che non vestirà la casacca dell'Udinese nella prossima stagione. E' durata davvero solo un paio di giorni la suggestione dell'arrivo a Udine di Super Mario. A chiudere ogni possibilità è stato il Direttore Sportivo Nereo Bonato: "Balotelli? Non è un giocatore che interessa all'Udinese. Non c'è alcuna possibilità che possa arrivare".

Economicamente infatti l'affare Balotelli sarebbe è qualcosa di impossibile a queste latitudini. L'attaccante al Liverpool ha un contratto da circa 6 milioni all’anno, cifra inavvicinabile per qualsiasi squadra italiana. L'Udinese tra l'altro non sarebbe arrivata ad offrire nemmeno un ingaggio da 1,5 milioni che sarebbe quello offertogli dal Bologna di Donadoni con il resto dello stipendio pagato dai Reds.

Cosa farà allora Super Mario? Nelle ultime ore il giocatore è stato proposto un po' a tutti da Mino Raiola, soprattutto al Sassuolo, squadra che poteva rappresentare un'importante tappa per il rilancio di Supermario. Niente da fare però, visto che il club neroverde ha rifiutato la proposta. Oltre alle offerte di Bologna e Lazio, con i rossoblù attualmente in vantaggio, Mino Raiola ha proposto il suo assistito all'Everton.


Altre notizie