.

Tramonta l'ipotesi Serie D per il Pordenone

di Jessy Specogna

Il Pordenone non ripartirà dalla Serie D. Lo assicura il "Gazzettino", secondo il quale non ci sarebbero più possibilità per l'iscrizione in quarta serie. La situazione non è stata ancora risolta nonostante tutto il lavoro prodotto dagli avvocati che stanno sostenendo Lovisa e soci. E se fino a qualche giorno fa uno spiraglio c’era ancora, adesso è svanito.

Ora, per i ramarri, rimane solamente la possibilità di iscriversi al campionato di Eccellenza o, al limite, a quello di Promozione. Anche le iscrizioni per tali tornei però sono già chiuse. Dunque, per centrare l’obiettivo sarebbe quindi necessario l’intervento del presidente della Federazione italiana Gabriele Gravina che dovrebbe caldamente invitare il Comitato Regionale Friuli Venezia Giulia, con a capo il presidente Ermes Canciani, ad accettare la richiesta in sovrannumero del Pordenone.

Anche in questo caso, però,  l’iscrizione ai campionati regionali potrebbe avvenire solo se verrà raggiunto l’accordo per il pagamento di quanto dovuto ai tesserati della passata stagione.


Altre notizie