.

Pordenone, Tesser: "La cosa più importante era dimostrare di esserci fisicamente e mentalmente dopo la sosta. Tutti hanno fatto una prova positiva"

di Jessy Specogna
Fonte: www.pordenonecalcio.com

Queste le parole del mister del Pordenone Tesser in conferenza stampa al termine della partita vinta contro l'Albinoleffe:

"Abbiamo la consapevolezza che tutte le partite sono difficili e loro sono una squadra solida. I due rigori erano entrambi netti, il nostro portiere non ha dovuto fare una parata.

La cosa più importante era dimostrare di esserci fisicamente e mentalmente dopo la sosta. Tutti lottano, tutti vogliono fare bene, abbiamo una grande mentalità.

È questo spirito di squadra che ci permette di avere questa continuità, ed è un tipo di approccio che non ci è mai mancato in questa stagione.

Ogni partita proviamo a fare bene e portare a casa il risultato. 10 risultati positivi di fila lo confermano, dobbiamo continuare così.

Oggi tutti hanno fatto una prova positiva. A Verona non avremo Barison, ma Bassoli lo sostituirà a dovere. Speriamo di recuperare anche Germinale."


Altre notizie