.

Pordenone, Tesser in conferenza stampa: "Contro la Vis Pesaro sarà un match tosto, loro sono in salute. Probabilmente cambierò qualcosa a livello di formazione"

di Jessy Specogna

Mister Attilio Tesser è intervenuto ieri in conferenza stampa per presentare Vis Pesaro-Pordenone di quest'oggi (18.30, stadio Benelli – Pesaro).

Le sue dichiarazioni:

“Altro test importante, ci aspetta una Vis Pesaro in forma, reduce dalla vittoria con il Renate. Sarà un match tosto, ma che proveremo in tutti i modi a fare nostro. Consci del valore dell’avversario: hanno organizzazione, fisicità, oltre a elementi esperti e tecnici”.

“Dovremo ripetere la prestazione fornita con il Vicenza. Una partita in cui complessivamente abbiamo creato di più. C’è la consapevolezza di aver affrontato una squadra forte e di aver cercato sino alla fine la vittoria”.

“Nell’ultima gara abbiamo consumato veramente molto. Ma la nostra squadra ha dimostrato di essere in ottima salute: negli ultimi 15-20 stava meglio degli avversari. Fatte queste premesse, a Pesaro probabilmente ci saranno alcuni cambi di formazione: per gestire le energie generali del gruppo”.

“Germinale è rientrato, ora ci vorrà un po’ di tempo perché trovi la condizione. Così sarà anche per Misuraca, vicino al rientro ma non ancora pronto”.


Altre notizie