.

Pordenone, Tesser in conferenza stampa: "CI teniamo a fare bella figura in Coppa Italia, ma il campionato ha la priorità. Darò spazio a diversi ragazzi giovani e a chi fino ad ora ha giocato poco"

di Jessy Specogna
Fonte: Pordenonecalcio.com

Mister Attilio Tesser è intervenuto oggi in conferenza stampa per presentare Pordenone-L.R. Vicenza di quest'oggi(18.30, stadio Bottecchia).

Le sue dichiarazioni:

“Ci teniamo a fare bella figura in Coppa Italia e ci siamo preparati bene, ma chiaramente l’attenzione maggiore è rivolta al campionato. Quella con il Vicenza sarà una tappa di avvicinamento alla difficile trasferta di domenica a San Benedetto”.

“Avremo l’opportunità di vedere all’opera chi sta giocando meno. Un’occasione per questi ragazzi, giovani e meno giovani, di mettersi in mostra e trovare il ritmo partita”.

“Ci saranno dei cambiamenti sostanziali di formazione, con innesti di alcuni ragazzi del 2001. Per loro sarà un’esperienza molto importante”.

“In attacco, dopo essere subentrato nelle ultime gare, ci sarà la prima da titolare di Germinale: completerà così il recupero dall’infortunio”.


Altre notizie