Pordenone, Tesser in conferenza: "Il Rimini un team di vertice. Dovremo prestare massima attenzione"
Mister Attilio Tesser è intervenuto oggi in conferenza stampa per presentare Rimini-Pordenone di domani (14.30, stadio Neri – Rimini).
Le sue dichiarazioni: “Serviranno organizzazione e qualità: giochiamo sempre il nostro calcio, mettendo in campo le nostre idee. Con la massima umiltà e rispetto per l’avversario. Nella rifinitura ho visto il gruppo reattivo, mentalmente e fisicamente, nonostante i tanti impegni ravvicinati delle ultime settimane”.
“Semenzato ha preso una botta con la Virtus Verona e le sue condizioni sono da valutare. Berrettoni? Il suo minutaggio crescerà sempre più. Mancheranno Misuraca e Germinale. Queste defezioni ci limitano un po’ in questo periodo, ma non ci piangiamo di certo addosso”.
“Il Rimini? Ha vinto con la Triestina e pareggiato a Vicenza, team di vertice. Negli ultimi due anni hanno perso 4 partite, è un dato importante. Hanno entusiasmo e un’identità chiara, con propensione offensiva e intensità. In attacco hanno fisicità, oltre che qualità. Dovremo prestare massima attenzione”.
“Riprenderemo gli allenamenti mercoledì (doppio allenamento), con un giorno in più di riposo perchè dopo un mese così tirato bisogna recuperare”.