.

Pordenone, Tedino: "Partita falsata dal vento. Facciamo fatica a segnare"

di Stefano Pontoni
Bruno Tedino, tecnico del Pordenone, analizza il match in conferenza stampa: “La squadra fa fatica a segnare, però non è che non creiamo situazioni da gol. Anche oggi abbiamo avuto un paio di occasioni di un certo rilievo. Normale che se non fai gol non puoi pretendere di vincere le partite. E’ pacifico che si tratti di una conseguenza logica”.

Come ha visto la squadra?
“Oggi le condizioni meteorologiche sono state negative per entrambe, la partita è stata falsata da un vento fortissimo. La squadra ha approcciato bene, poi ha subito questa doppia azione: palo e gol che ci ha disturbato rendendo la strada in salita. In questo momento qualsiasi evento negativo provoca delle ripercussioni notevoli sul piano psicologico però tengo a precisare che la squadra è sul pezzo e anche oggi ce la siamo giocata alla pari contro una quadra costruita per vincere. Questo fa ben sperare almeno dal punto di vista dell’orgoglio e della dignità che non dovranno mancare nelle ultime dieci giornate. La squadra ha anima, cuore e reagisce. Sul piano dell’impegno non posso dire niente ai ragazzi, serve uno sforzo maggiore per concretizzare di più”.

Stupito dal rendimento di Torrasi?
“E’ un giocatore molto forte che conoscevo dai tempi della Nazionale, il nostro direttore ha avuto una grande intuizione prendendo questo giocatore che si sta dimostrando un ragazzo eccezionale e un elemento di buona prospettiva”.
Altre notizie