.

Pordenone, si torna in casa contro il Pisa

di Alessandro Poli


Giocare contro il Pordenone, ormai, vuol dire vittoria: dopo sei sconfitte di fila e due scontri diretti falliti, pare impossibile invertire la rotta contro il proibitivo Pisa, che non vuole perdere l’opportunità di tornare in A dopo una vita. I ramarri, invece, non hanno più molto da dire e si avviano verso una triste conclusione di stagione come squadra materasso. Perfino Lovisa sembra perdere le speranze: anche il patron ha ormai capito che al termine della stagione bisognerà fermarsi e riflettere molto, per provare a ripartire al più presto.

Formazione. Come detto nella scorsa presentazione, ormai anche la scelta degli undici titolari non sembra seguire logiche precise ed è soprattutto molto volubile di gara in gara. Ci si limita quindi a registrare l’assenza di Mensah per i prossimi tre turni per squalifica e il ritorno di Barison dalla stessa.

Così dunque potrebbero schierarsi i ramarri: Perisan; El Kaouakibi, Dalle Mura, Bassoli, Perri; Lovisa, Torrasi, Deli; Cambiaghi; Candellone, Butic.
Altre notizie