Pordenone, Lovisa: "Nessuna decisione presa per guida tecnica e sportiva, disgustato dal chiacchiericcio di questo periodo"
Attraverso un comunicato stampa, il presidente Mauro Lovisa ha voluto dire la propria in merito ad una possibile riorganizzazione tecnica e societaria al termine della stagione.
«Trovo irrispettoso nei confronti della Società e ancor di più dei diretti interessati leggere di possibili riorganizzazioni interne totalmente prive di fondamento. C’è la massima fiducia nei confronti del nostro direttore generale Giancarlo Migliorini, con il quale ci lega un rapporto storico e anche mio personale. C’è piena stima in lui come nel nostro segretario generale Michele di Bari, figura che ben si è inserita negli ultimi due anni. Nel nostro staff organizzativo ci sono affiatamento, competenza e rispetto dei ruoli. Nessuna decisione poi è stata presa né per la guida tecnica né per la direzione sportiva. Il chiacchiericcio di quest’ultimo periodo che ci sta circondando, alimentato evidentemente da chi non vuole il bene della Società, mi disgusta e rattrista molto. Il nostro pensiero è esclusivamente quello di finire il campionato comunque a testa alta e parallelamente programmare il nostro rilancio lavorando sempre per il bene del Club».