Pordenone, Lovisa: "Contro la Giana dovremo scendere in campo al "Bottecchia" senza pensare a quanto starà accadendo nel frattempo a Trieste"
Mauro Lovisa, presidente del Pordenone, ha parlato ai microfoni di TuttoC. Queste le sue parole, riportate da Trivenetogoal.it:
“Il risultato degli alabardati non deve interessarci. Poi è normale che loro sono obbligati a vincere per provare a rimanere in corsa. Ma noi scenderemo in campo al “Bottecchia” senza pensare a quello che starà accadendo, nel frattempo, a Trieste. Come si batte la Giana? Trasformando l’euforia in rabbia agonistica, usando il cuore ma soprattutto la testa. Dobbiamo vincere contro un avversario forte, ben organizzato e ben allenato, oltre che in salute: ha battuto Sudtirol e Monza e ha pareggiato con la Triestina. Quello di Gorgonzola è un club che stimo molto perché mantiene un profilo basso da anni pur ottenendo grossi risultati e che quest’anno, forse avrebbe meritato qualche punto in più per i valori che ha. Senza contare che potrebbero rientrare in corsa anche per i playoff”.