Pordenone, è arrivato il giorno della verità
La sconfitta con l’Alessandria è stata decisiva per il Pordenone, che ha per l’ultima volta dimostrato di non essere adatto a un nuovo campionato in B. A complicare ulteriormente le cose è stata la vittoria di giovedì del Cosenza nel recupero contro il Benevento. Ora ai ramarri, impegnati oggi proprio contro il Benevento, potrebbe non bastare nemmeno la vittoria, che comunque difficilmente arriverà, a rimandare il discorso retrocessione. Tutto lascia dunque pensare che sia proprio il giorno di Pasquetta, che per molti è data di festeggiamenti e grigliate, a essere invece un giorno triste per il Pordenone, che matematicamente si ritroverà nuovamente in Serie C dopo questa avventura in B.
Formazione. Per questa molto probabilmente ultima partita prima della matematica ancora assente Perisan, oltre a Torrasi e Di Serio. Dovrebbe invece essere nuovamente a disposizione Cambiaghi.
Così dunque potrebbero schierarsi i ramarri: Bindi; El Kaouakibi, Dalle Mura, Bassoli, Andreoni; Lovisa, Pasa; Cambiaghi, Deli, Mensah; Butic.