.

Pordenone, Di Gregorio: "Julio Cesar e Handanovic i miei idoli, un giorno sogno di poter indossare la maglia dell'Inter"

di Jessy Specogna

Michele De Gregorio, portiere del Pordenone ma di proprietà dell'Inter, ha concesso una lunga intervista in diretta Instagram sul profilo del giornalista Nicolò Schira:

Sul Pordenone: "Il Pordenone è stato il club che mi ha cercato con più convinzione, sono venuti a visionarmi nei playoff contro il Siena. Sono andato lì anche perché il mio agente conosceva la piazza e l'ambiente; mi sono trovato benissimo con tutti. Le scelte che ho fatto in questi anni sono sempre state giuste". 

Sul mercato: “Ho letto anche io gli accostamenti a Parma, Torino e Udinese. Sono società importanti e fa piacere sapere di esser apprezzato e seguito da club di A. Il mio sogno è giocare nella massima serie. Vedremo cosa accadrà in estate”. 

Sul suo idolo: "Julio Cesar, è un portiere diverso da Handanovic a livello di comportamenti in campo. Crescendo mi sono accorto di essere più vicino a Samir, sono un tipo più freddo rispetto a Julio che è più spettacolare ed esuberante. Mi piacerebbe un giorno conoscerlo, anche solo per una foto. Faccio un appello, magari chissà che non possa esaudire il mio desiderio...". ​​​​​​​

Su un possibile ritorno all'Inter: "L'ambizione è tornare a giocare lì, per me l'Inter è casa perché ci sono cresciuto. E' un sogno, voglio fare quello che sta facendo Handanovic: restare, raggiungere traguardi e diventare capitano".​​​​​​​


Altre notizie