Pordenone, Deli: "Contento di essere tornato, la società mi ha rivoluto fortemente"
Francesco Deli, confermato dal Pordenone con un biennale dopo i sei mesi in neroverde nella passata stagione, si è così espresso ai canali del club friulano:
"Sono molto contento di essere tornato. Sono carico, non vedo l'ora di ricominciare questa stagione con i miei compagni. Ringrazio il direttore, il presidente e il mister che mi hanno voluto fortemente qui. Mi sono sentito molto importante, il fulcro di questa squadra. Voglio ripagare questa fiducia e fare qualche gol in più: è questo l'obiettivo di quest'anno. Il numero 10? Ne ho parlato, rimane sulle mie spalle".
Sulla scorsa stagione: "Dobbiamo cancellare quanto successo nell'anno scorso. Non ne parliamo più, ripartiamo carichi perché abbiamo tutte le carte in regola per fare bene. Qui mi sono trovato benissimo, sia in città che con i tifosi. Vogliamo coinvolgere ancora di più quest'ultimi perché saranno importanti allo stadio".
Sulla prossima stagione: "Il nostro obiettivo è di essere protagonisti in un girone tosto, con tante squadre forti. Noi ci siamo e siamo consapevoli della nostra forza: metteremo in difficoltà tutti".